Pronto intervento caldaie zona Calvairate
28/06/2022Pronto intervento caldaie zona Quartiere Omero
28/06/2022La caldaia è un elemento essenziale di una casa, se qualcosa non funziona per il verso giusto non accorgersi del problema è impossibile. Senza acqua calda per fare la doccia o senza riscaldamento l’unica soluzione è chiamare un servizio di pronto intervento caldaie zona Corvetto.
Contenuti
Pronto intervento caldaie zona Corvetto un servizio di pronto intervento idraulico 24 h!
Quando si verificano delle emergenze con una caldaia, indipendentemente che sia estate o inverno, la priorità è ripristinare rapidamente! Spesso chiamando i centri d’assistenza autorizzati la risposta non è celere, due o tre giorni di attesa. Se desiderate ricevere una risposta immediata una possibilità è quella di rivolgersi al nostro servizio di pronto intervento che tratta, tra le altre, le seguenti marche: Beretta, Baxi, Riello, Immergas, Bentone, Vaillant, Ariston, Junker, Cosmogas, Bosch, Mitsubishi, Siemens, Landis, Ferroli, ecc.…
I tecnici di pronto intervento idraulico 24h hanno tre priorità:
- Intervenire rapidamente.
- Mettere in sicurezza la caldaia.
- Verificare il guasto e fornire il preventivo.
I nostri interventi sono eseguiti con le seguenti modalità:
- Utilizziamo solo pezzi di ricambio originali. Grazie alla presenza di un magazzino interno di ricambi fornito e alla possibilità di reperire velocemente qualsiasi pezzo di ricambio nel giro di uno massimo due giorni, siamo tra le ditte più rapide nel fornire pezzi di ricambio originali a zona Corvetto. I pezzi di ricambio originali sono una scelta giustificata dalla durevolezza degli stessi. Oltre a questo ogni singolo pezzo ha una garanzia di due anni a maggior tutela del cliente.
- Garantiamo la piena sicurezza dell’impianto. Se i nostri idraulici intervengono sulla vostra caldaia non lasciano mai nulla al caso. La caldaia viene controllata in tutte le sue funzionalità per garantire al cliente che sia tutto perfettamente funzionante. In Primis la sicurezza!
- Calibriamo la caldaia per un efficace risparmio energetico. Questo intervento garantisce che la vostra caldaia funzioni al meglio! Tarare il flusso aria/gas, verificare gli ugelli, etc. consente di poter sfruttare la caldaia al massimo senza dispersioni e con il giusto apporto calorico.
- Controlliamo e contenimento le emissioni inquinanti (controllo fumi). Anche questo controllo rientra nelle competenze di un buon tecnico. Del resto un fumo troppo denso non può che essere indice di un rapporto di combustione sballato. Se c’è qualcosa come non va, oltre ad inquinare pagherete una bolletta più alta.
- Individuiamo il comfort d’esercizio ottimale. (Erogazione dell’acqua, costanza della temperatura e rapidità nel raggiungere la temperatura). Un impianto tarato bene evitare di scottarsi o di rimanere con l’acqua gelata durante la doccia!
- Verifichiamo ogni elemento per prevenire i guasti e aumentare la longevità dell’apparecchio. Un controllo scrupoloso dell’impianto vi consente di fruire a lungo delle prestazioni della vostra caldaia senza incappare in continue rotture.
Pronto intervento caldaie 24 h, ha sviluppato il servizio pronto intervento caldaie zona Corvetto per offrire la massima copertura possibile.
Siamo operativi 24h su 24h 365 giorni all’anno festivi compresi.
Telefonaci! 0297137197
Le principali cause di blocco della caldaia
Perdite di Acqua
Le perdite d’acqua sono uno dei problemi più frequenti che le caldaie possono avere. Il problema si presenta con la comparsa di acqua sotto la caldaia, ovvero si crea una pozza d’acqua proprio sotto la caldaia o al limite sulla parete sotto la caldaia, in corrispondenza dei tubi idraulici. Un’altra possibilità è che gli stessi componenti della caldaia siano bagnati a causa di perdite del circuito o ossidazioni. È molto probabile che la causa possa dipendere da un foro nello scambiatore, una perdita dal vaso d’espansione o per giunture o raccordi idraulici che hanno perso la tenuta.
L’acqua calda non ha pressione
Il calcare è spesso una delle cause che bloccano le caldaie, quando si accumula il calcare nella caldaia ne impedisce il corretto funzionamento, mandandola in blocco. Sostanzialmente il calcare, accumulandosi, impedisce il corretto passaggio dell’acqua riducendo il flusso. Quando il flusso si riduce oltre una certa soglia può scattare il blocco della caldaia.
La caldaia non si accende, manca la fiamma!
Per accendersi la caldaia ha bisogno di un innesco, in genere piezoelettrico, e del gas. Senza la presenza di uno dei due elementi non succede nulla! Bisogna quindi verificare le cause che non fanno arrivare gas alla caldaia: flusso del gas dalla rete alla caldaia o mancanza di gas a livello del bruciatore (valvola gas).
Acqua Calda discontinua
Come tutti gli elettrodomestici anche la caldaia ha bisogno di manutenzione regolare, per quanto siano ben progettate, in assenza di una regolare manutenzione il calcare e la fuliggine sullo scambiatore, riducono il flusso dell’acqua calda prodotta, in quantità e qualità!
Non produce acqua calda
Può capitare che la caldaia si avvii ma subito dopo si spegna, con l’effetto di non avere acqua calda! In questo caso è possibile che i problemi dipendono da errori legati all’espulsione dei gas di scarico. Anche in questo caso un tecnico addestrato è in grado di verificare le cause. In genere si verifica se sono presenti occlusioni allo scarico dei fumi oppure che la ventola di espulsioni dei gas non abbia problemi di funzionamento.
Si spegne Improvvisamente
L’incubo di tutti, fare la doccia e non avere più l’acqua calda! Questo problema, che si presenta dopo anni di utilizzo, dipende dal gas. Il gas trasporta con sé dei micro detriti che con il tempo si sedimentano negli ugelli fino ad ostruirli completamente. Quando si ottura un ugello il gas non passa più e la fiamma muore. Il controllo di un tecnico può risolvere la situazione, controllando la sonda e sostituendo gli ugelli usurati.
Chiama ora lo 0297137197
Quando chiamare il servizio?
Per qualsiasi tipo di guasto inerente alla caldaia, i nostri tecnici sono a vostra disposizione con interventi in giornata, risolutori per:
- Certificare la caldaia e l’impianto
- Nuova targatura della Caldaia.
- Analisi Gas di Scarico, con rilascio bollino.
- Rilascio Certificazione caldaia.
- Rilascio e Compilazione del Libretto.
- Messa a Norma Completa dell’impianto.
- Acqua calda
- Scaldacqua e Boiler
- Caldaie a Gas Autonome
- Caldaie a condensazione
- Riscaldamento
- Bollitori ad accumulo
- Scaldabagni per uso domestico
- Scaldabagni per grandi utenze
- Termoregolazione
- Termoregolatori ambiente e remoti
- Centraline climatiche e comandi remoti
- Moduli solari, riscaldamento e caldaie in cascata
Come richiedere il servizio?
Fruire di questo servizio è semplicissimo, basta chiamare lo 0297137197, indicando:
- La zona di residenza
- Il modello della caldaia
- Il difetto presentato
Nel giro di pochi minuti un tecnico di zona vi chiamerà per recuperare maggiori informazioni e prendere accordi sulle tempistiche dell’appuntamento.
Perché scegliere noi?
Qualunque sia il problema con la vostra caldaia i nostri tecnici sono in grado di intervenire rapidamente perché dislocati su tutte le zone di zona Corvetto, eseguono i controlli per mettere in sicurezza le caldaie e individuano il guasto proponendovi il preventivo di riparazione. Il servizio è semplice, rapido ed economico per richiederlo basta chiamare il numero 0291675531. Il tecnico della vostra zona si metterà in contatto entro pochi minuti proponendovi un orario per l’appuntamento.
Conclusioni
Il servizio di pronto intervento caldaie zona Corvetto è svolto da personale competente, regolarmente aggiornato sulle normative vigenti e in grado di fornire tutta la documentazione necessaria a norma di legge. Se la vostra caldaia non funziona correttamente o si è bloccata richiedete l’intervento dei nostri tecnici, ripristineremo il guasto immediatamente. Inoltre, se desiderate, il tecnico di zona può diventare il vostro punto di riferimento per la caldaia ricordandovi con un sms quando sono necessarie le manutenzioni per la vostra caldaia.