Pronto intervento condizionatori Mitsubishi Electric Milano
01/02/2018Pronto intervento condizionatori Samsung Milano
01/02/2018Se il vostro condizionatore Panasonic ha un problema e non funziona correttamente Pronto intervento condizionatori Panasonic Milano è il servizio che fa per voi!
Quando ci si trova nell’urgenza di risolvere un problema che comporta dei forti disagi, ci si rende conto come poter contare su un servizio efficiente, non sia così semplice.
Spesso i servizi tecnici della casa madre non sono quasi mai immediati. In caso di necessità ci si sente rispondere “ Possiamo intervenire tra due giorni, non prima”. Questo non risolve la vostra urgenza nei tempi sperati e soprattutto vi condiziona a rimanere in una situazione di disagio.
Contenuti
Pronto intervento condizionatori Panasonic Milano è un servizio realmente efficiente!
Le caratteristiche del nostro servizio sono quelle di garantire un intervento in giornata.
Voi ci comunicate il problema e noi troviamo per voi il professionista che può intervenire entro la giornata per risolverlo.
Contattaci ora siamo a vostra disposizione! 0297137197
Grazie a una fitta rete di professionisti dei condizionatori sulla zona di Milano, abbiamo la possibilità di trovare le persone disponibili a intervenire a casa vostra. Non solo, i tecnici che intervengono sono specializzati sui prodotti Panasonic e utilizzano pezzi di ricambio originali.
Questo è un aspetto importante perché, in molti casi, il cliente giustamente diffida di servizi tecnici che non siano quelli della casa madre. Nel nostro caso viene sempre sostituito il pezzo di ricambio con l’originale per garantire continuità nell’impianto e una garanzia data dal produttore in questo caso Panasonic .
In caso di sostituzione di pezzi, preventivamente, viene fornito un preventivo con prezzi chiari e trasparenti, che il cliente potrà valutare.
Oltre a trovare le persone giuste al momento giusto il nostro servizio garantisce alcuni punti molto importanti per l’utenza:
- Reperibilità 24h su 24h.
- Disponibilità 365 giorni all’anno, feste incluse.
- Garanzia dell’intervento in Max 12 h.
- Garanzia di un anno sul lavoro svolto + la garanzia della casa sugli eventuali pezzi sostituiti.
- Il diritto di chiamata è di €. 0 se il cliente accetta la riparazione.
Quando chiamare il tecnico?
Una risposta abbastanza semplice, quando il condizionatore non funziona! Tuttavia è bene specificare per quali tipi d’intervento è bene chiamare un servizio tecnico.
Potete contattare il servizio tecnico per:
- Riparazioni guasti all’unità interna o esterna.
- Ricariche gas R410 – R407 – R22.
- Pulizia e lavaggio dell’unità esterna.
- Controllo pressione gas refrigerante ed eventuale ripristino.
- Verifica funzionalità compressore.
- Pulizia e lavaggio filtri unità interna con trattamento antibatterico.
- Compilazione e rilascio del “libretto impianto di condizionamento”, che è diventato obbligatorio per condizionatori aventi carica refrigerante uguale o superiore a 3 kg (DPR 147/2006).
Chiamaci ora! 0297137197
Questo linguaggio tecnico per i più può essere difficile ma sicuramente se il vostro condizionatore non funziona è molto probabile che si debba intervenire con una delle operazioni citate.
Dal vostro punto di vista potrete segnalare al tecnico quello che segue:
- La macchina non dà segni di vita.
- Il telecomando non funziona.
- Il climatizzatore sembra funzionare ma non raffresca.
- L’unità esterna è diventata molto rumorosa.
- Una spia indica il filtro da pulire.
- L’unità interna perde acqua.
- Il condizionatore all’accensione non parte.
Beninteso esistono controlli che potreste tranquillamente fare autonomamente, ma è anche vero che non tutti sono degli appassionati del fai da te e preferiscono far fare ad altri.
Ad esempio, se il telecomando non funziona, sarebbe cosa buona, prima di chiamare il tecnico, verificare se sono scariche le batterie. Diverso è se il telecomando non trasmette correttamente i comandi all’unità interna oppure se il controllo remoto dal vostro cellulare non funziona.