Sostituzione condizionatori Daikin Milano
30/01/2018Sostituzione condizionatori Milano
30/01/2018Il vostro condizionatori Daikin non funziona più correttamente? Si accende ma l’aria che esce non è più fredda come all’inizio e ha un cattivo odore? Per dare una risposta concreta a queste domande, il servizio riparazione condizionatori Daikin Milano è la soluzione giusta!
Contenuti
Riparazione condizionatori Daikin Milano, un servizio di Pronto Intervento Idraulici 24h!
Anni di uso costante possono mettere a dura prova il tuo sistema di condizionatore Daikin. Potresti riscontrare diversi problemi comuni, tra cui:
- Perdite di refrigerante
- Problemi del sensor
- Problemi con compressore e ventola
- Usura generale
Quando si presentano questi problemi, l’impatto negativo sul comfort è notevole, specie se siamo nella stagione estiva. Pertanto, le riparazioni tempestive del condizionatore sono fondamentali; il nostro team ha accumulato una notevole esperienza, specie con i condizionatori Daikin.
Cosa ti proponiamo
Il servizio Riparazione condizionatori Daikin del nostro centro si offre per soluzionare qualsiasi tipo di problema, garantendo al cliente:
- Assistenza garantita a 360° in 24h (ANCHE IN STAGIONE PIENA)
- Operatività su tutte le marche
- Garanzia sull’intervento
- Pezzi di ricambio originali Daikin
Grazie alla nostra esperienza e alla disponibilità di tecnici preparati e qualificati ad intervenire sui condizionatori Daikin, possiamo offrire un servizio realmente efficiente. Tutti i nostri tecnici sono equipaggiati con mezzi attrezzati di tutto punto, compreso i principali ricambi, originali, disponibili sul veicolo. Questo ci consente di rendere efficaci gli interventi che, nel novanta percento dei casi si risolvono con una sola uscita!
Condizionatore fuori garanzia? Ci pensiamo noi!
Se il tuo condizionatore Daikin è fuori garanzia e i centri autorizzati non rispondono alle tue richieste, puoi rivolgerti a noi! Sappiamo bene cosa significhi restare senza aria condizionata in piena estate. Che si tratti di una piccola unità a parete o di un grande sistema di condizionatore industriale, i nostri tecnici sono abilitati ad intervenire, in giornata! I nostri tecnici sono abilitati ad intervenire sui sistemi Daikin, e utilizzano pezzi di ricambio originali al fine di preservare l’integrità del sistema.
Quando si tratta dell’aria condizionata Daikin, ti consigliamo di scegliere Noi! Contattaci 0297137197
Parti originali di alta qualità
Quando effettuiamo la manutenzione del tuo condizionatore Daikin, utilizziamo ricambi, componenti e accessori originali e di alta qualità: qui non ci sono ricambi economici! Di conseguenza, possiamo garantire che il tuo sistema Daikin continui a fornire un raffreddamento potente e costante per gli anni a venire. Tutto ciò si traduce direttamente in riparazioni e servizi di qualità superiore!
Tra i migliori per i servizi di condizionatore Daikin a Milano
Siamo molto selettivi nei confronti dei tecnici che entrano a far parte del nostro team. Selezioniamo solo tecnici che sono pienamente qualificati e altamente competenti in tutte le questioni relative all’aria condizionata. Tutti i nostri tecnici ad esempio sono certificati con il patentino per gestire i liquidi refrigeranti dei condizionatori. Questo aspetto è molto importante perché un chilo di gas refrigerante equivale a 200 kg di anidride carbonica e a 20.000 kg di emissioni di un’auto diesel. Inoltre far eseguire il cambio del gas refrigerante ad un personale non certificato può portare a sanzioni salatissime (dai 10.000 ai 100.000 euro), come il mancato controllo delle perdite di gas dal condizionatore (dai 7.000 a 100.000 euro). Ecco perché è importante rivolgersi ad un’azienda qualificata, con noi le riparazioni si eseguono con tecnici che:
- Hanno una grande conoscenza ed esperienza in tutti gli aspetti del condizionatore
- Eseguono il proprio lavoro in modo sicuro e legale
- Lavorano secondo i più alti standard
Per un primo preventivo chiama lo 0297137197
Perché si rompe un condizionatore?
Come potete immaginare anche i condizionatori, come qualsiasi altro elettrodomestico, hanno necessità di eseguire una manutenzione costante. I condizionatori funzionano per produrre aria fredda e durante il periodo estivo, lavorano senza sosta.
Questo significa che l’utilizzatore dovrebbe eseguire la manutenzione ordinaria almeno una volta al mese per consentire il corretto funzionamento del condizionatore e una qualità dell’aria ottimale.
Disattendere questa routine significa che si consumerà di più in termini di energia elettrica, si respirerà un’aria scadente, correndo il rischio di avere maggiori possibilità di guasti.
La manutenzione questa sconosciuta!
Una costante manutenzione da parte dell’utilizzatore è sempre richiesta per mantenere la macchina efficiente. Purtroppo questa buona abitudine viene spesso disattesa, dando via a una serie di problemi. Per manutenzione ordinaria si intende la pulizia dei filtri che, se pur semplice da realizzare, garantisce il corretto funzionamento del condizionatore e una qualità dell’aria ottimale.
Una terza operazione, la pulizia del motore esterno (se presente) è consigliata almeno due volte all’anno; a inizio e a fine stagione. In ogni caso è sempre bene controllare che lo spazio antecedente il motore sia libero da qualsiasi impedimento.
Per maggiori informazioni chiama lo 0297137197
Quando si chiama il servizio di riparazione Daikin?
Se si esegue correttamente la manutenzione del proprio condizionatore non dovrebbero verificarsi dei problemi ma come per tutte le macchine si possono verificare delle anomalie.
In questi casi l’intervento del tecnico è necessario, vediamo quando:
- Non si accende.
- L’aria emessa ha un cattivo odore.
- Produce poca aria fredda.
- Non produce aria fredda.
- Perde acqua.
- Si forma condensa sulle tubazioni.
- Si forma ghiaccio sulle tubazioni.
I problemi tecnici legati a queste anomalie possono essere collegati a:
- Disinfezione dell’unità interna.
- Rabbocco del gas refrigerante (se necessario)
- Check del motore dell’impianto.
- Controllo sul compressore.
- Ispezione dei raccordi per individuare perdite del liquido refrigerante.
- Verifica sui pannelli di accensione, spegnimento e comando.
- Eventuali riparazioni elettriche.
- Verifica pressione dell’impianto refrigerante.
In questi casi è necessario l’intervento di personale qualificato, con regolare autorizzazione a trattare i gas refrigeranti e sufficienti conoscenze per affrontare qualsiasi problema presenti il condizionatore.
Cosa verifica un tecnico sul condizionatore?
Il nostro tecnico:
- Verifica la corretta quantità di refrigerante.
- Verifica la presenza di perdite di refrigerante utilizzando un rilevatore di perdite.
- Evita dispersioni di qualsiasi refrigerante che deve essere evacuato dal sistema; invece di rilasciarlo illegalmente nell’atmosfera.
- Controlla e sigilla la perdita del condotto nei sistemi centrali.
- Misura il flusso d’aria attraverso la serpentina dell’evaporatore.
- Verifica la corretta sequenza di controllo elettrico.
- Ispeziona i terminali elettrici, pulisce e serra le connessioni e, se necessario, applica un rivestimento non conduttivo.
- Motori olio e cinghie di controllo per tenuta e usura.
- Verifica la precisione del termostato.
P.S. il tecnico può essere chiamato anche per fare la sola pulizia del motore esterno, se riteniamo sia un’operazione troppo complicata.
Conclusioni
Se il vostro condizionatore Daikin si è guastato o presenta dei problemi a cui non potete ne sapete fare fronte, il nostro suggerimento è quello di chiamare il nostro servizio: riparazione condizionatori Daikin Milano! Risolveremo il tuo problema in giornata restituendoti un condizionatore perfettamente funzionante! P.S. i nostri tecnici valuteranno il problema e prima di qualsiasi intervento ti proporranno un preventivo di spesa!