Prezzi caldaia Milano
06/09/2019Certificazione caldaia condominiale
11/09/2019La vostra caldaia domestica vi ha abbandonato? Urge una soluzione immediata che vi consenta di avere nuovamente acqua calda in casa? Il servizio sostituzione caldaia Milano del gruppo WR può fornire assistenza immediata per sostituire la vecchia caldaia con una nuova e perfettamente funzionante!
Contenuti
Sostituzione caldaia Milano con il Gruppo WR!
Essere lasciati a piedi dalla caldaia non è certo piacevole, a prescindere dalla stagione, l’acqua calda in casa è indispensabile per lavarsi e ovviamente d’inverno per il riscaldamento. Per quanto si possano tenere bene, con tutte le dovute manutenzioni del caso, anche le caldaie raggiungono un punto di non ritorno; cioè quando le riparazioni non convengono più per una serie di fattori. Il Gruppo WR è specializzato in sostituzioni di caldaie su Milano e hinterland e può essere un valido partner per ripristinare l’emergenza, vediamo perché.
Chiama ora lo 0297137197
Vantaggi della nuova caldaia
Certo, cambiare una caldaia è una spesa imprevista e quindi sostanzialmente una scocciatura ma vediamo anche il lato positivo delle cose. Innanzitutto la vecchia caldaia consumava molto di più ed è meno performante rispetto a quella che andrete a montare. Un’efficienza migliore significa una spesa inferiore nel corso degli anni! Seconda cosa da considerare, lo stato mette a disposizione anche quest’anno gli incentivi che prevedono una detrazione fiscale fino al 65% per chi sostituisce o installa una nuova caldaia a condensazione di classe A. Non male per chi pensava di avere solo una spesa extra da dover sostenere!
Dove acquistare la nuova caldaia?
Ci sono diverse opzioni per acquistare una nuova caldaia ma la cosa importante è acquistare consapevolmente ma soprattutto fare installare la caldaia da un tecnico professionale e certificato.
Scegli un Installatore, Partner per l’Efficienza Energetica qualificato
Il Gruppo WR è formato da tecnici qualificati in grado di garantire la sicurezza del servizio con installazioni a regola d’arte. Proponiamo e progettiamo impianti sicuri con le migliori tecnologie disponibili al fine di ottenere la piena soddisfazione del cliente.
Fornitori di energia che installano caldaie
È possibile anche rivolgersi al proprio gestore energetico che spesso ha un servizio dedicato per sostituzione della vecchia caldaia, il vantaggio in questo caso è la rateizzazione della spesa nella bolletta. In questo caso le opzioni da scegliere non sono molte e comunque limitate alla disponibilità del fornitore.
Acquisto online
Come poteva non esserci internet, oggi sempre più persone acquistano attraverso internet qualsiasi tipologia di prodotti, perché non la caldaia? Il gruppo WR installa caldaie, tendenzialmente non le vende è per questo che, almeno per noi, non c’è nessun problema ad installare caldaie acquistate online. Attenzione però un acquisto avventato può essere anche rischioso specie perché, una volta arrivata, potrebbe non essere conforme alle specifiche richieste o non adeguatamente dimensionata. Consiglio, prima di procedere sentite il vostro installatore di fiducia, il Gruppo WR!
Quanto costa sostituire una caldaia?
La risposta più probabile è dipende dal modello che acquistate, questo influisce anche sulla percentuale di incentivo applicata che varia da 65% per caldaie a condensazione di classe A+ o 50% in caso di caldaie a condensazione di classe A. In ogni caso i prezzi per la sola installazione variano dai 200 ai 300€.
Conclusione
Selezionare un modello di caldaia per il proprio appartamento non è un’operazione facile, il nostro consiglio è quello di interpellare un servizio come il nostro, sostituzione caldaia Milano, e, dopo un accurato sopralluogo dei tecnici verificare insieme le opzioni che avete a disposizione. Spesso si sente dire di acquistare una caldaia a condensazione ma, per quanto sia un buon consiglio, bisogna essere realisti e capire se effettivamente la situazione lo consente!