Condizionatori affare Milano
22/12/2017Condizionatori casa senza unità esterna Milano
22/12/2017Contenuti
Vi piacciono le televendite? Sono il vostro amore trash più segreto?
Se, come tutti prima o poi, siete rimasti a seguirne una, bisogna ammettere che hanno un certo fascino.
Oggi vi vogliamo parlare della televendita Condizionatori Ariel Milano, che si è ripetuta più volte negli ultimi 2 anni.
Chiunque di noi è attratto da offerte vantaggiose, specie se sono utili nell’immediato, in particolare l’idea di superare la calura estiva grazie a un condizionatore in casa è di sicuro molto allettante.
Televendita Condizionatori Ariel Milano, cosa c’è da sapere!
Le televendite hanno una struttura molto lineare che è bene conoscere, vediamo qual è:
- Ha una copertura capillare di tutte le TV locali.
- Una trama imbastita per un pubblico compreso tra i 45 e i 70 anni, prevalentemente donne.
- Una durata massima di 5/10 minuti e si ripete a blocchi di cinque-dieci repliche.
- Ha un forte sconto che va dal 50% al 75% rispetto al prezzo nominale.
- I prezzi terminano con decimali es. 9,99
- Lo sconto è limitato nel tempo.
- Chi prima chiama ha un omaggio.
- Si comunica sempre una scarsità, ovvero un numero di pezzi limitati nel tempo.
- Ci sono sempre dei testimonial, che possono essere i conduttori o persone totalmente soddisfatte del prodotto.
Attenzione, non stiamo assolutamente dicendo che la televendita dei Condizionatori Ariel Milano sia una cosa poco seria ma vogliamo solo far presente come sono strutturate le televendite.
Riteniamo che l’acquisto di un condizionatore non debba essere fatto sull’onda emotiva ma ponderato e per questo valutiamo le modalità di vendita e le specifiche tecniche che non possono mancare.
Condizionatori Ariel Milano perché hanno successo!
Contattaci ora siamo a vostra disposizione! 0297137197
La pubblicità è l’anima del commercio e il marketing è il diavolo. Come scrivevamo all’inizio, risolvere un problema come il caldo nei mesi estivi (a un costo più che accettabile); è un miraggio che fa gola a tutti.
Ecco che questi elementi vengono proposti al meglio durante la presentazione dell’offerta evidenziando in primis un costo 1500€ che diventa una comoda rata da 49€ al mese per 36 mesi.
Altro vantaggio per il cliente è che riceverà ben due unità interne, una in omaggio, consentendogli di rinfrescare due stanze invece che una. 5 anni di garanzia su tutto il territorio nazionale e il controller Wi-Fi per gestire da App (e quindi da smartphone) i climatizzatori, completano l’offerta.
Ah a proposito sono compresi nel prezzo anche trasporto, installazione e ritiro dell’usato.
Che dire l’offerta è assolutamente allettante per come viene presentata ma vi invitiamo a prestare attenzione anche a quanto segue.
- Ariel produce climatizzatori o li rivende brandizzati? Se si tratta di macchine prodotte da terzi chi ha effettivamente prodotto le macchine?
- Le informazioni sul sito sono volutamente non complete per spingere i clienti al contatto. Anche nel loro sito le risposte ai quesiti dei clienti, fateci caso, invitano a chiamare o a lasciare la mail.
- L’installazione è inclusa nel prezzo, ma cosa comprende? Le opere murarie, le tubazioni esterne e i fissaggi esterni a parete, se necessari, potrebbero comportare costi extra, che devono comunque essere verificati. Pretendete un sopralluogo tecnico per quantificare la spesa reale.
- La garanzia cosa include? Verificate sempre cosa prevede la garanzia, quali costi sono inclusi e quali no. Sono garantiti gli interventi on manodopera o solo i pezzi di ricambio?
La televendita dei Condizionatori Ariel Milano non è la sola ma i suggerimenti che trovate in questo articolo sono validi per tutti i casi.
L’idea è quella di compiere sempre un acquisto ponderato a prescindere da cosa dovete acquistare.
Un detto dice che chi meno spende più spende, non è sempre così ma anche e soprattutto perché ci si informa e non si cade nella trappolo di un marketing ben strutturato.